Il modo facile per cambiare il tuo tema predefinito in un lampo con un modello WordPress traducibile.
Se hai utilizzato un tema predefinito per il tuo sito web, sai quanto possa essere frustrante incontrare un problema che non riesci a risolvere. Ad esempio, se il tema predefinito che hai utilizzato ha un logo che non appare bene nella lingua che parli, come potrai cambiarlo? Questo accade più spesso di quanto si pensi e può essere molto frustrante passare ore a creare un layout, cambiare la combinazione di colori e poi lottare per far apparire tutto come si desidera. Fortunatamente, puoi facilmente evitare tutti questi problemi semplicemente cambiando il tema WordPress con un modello WordPress traducibile.
Un template WordPress è esattamente ciò che sembra - un layout predefinito che puoi utilizzare mentre crei il tuo sito web. Ad esempio, diciamo che il tuo sito si chiama venti tredici. Tutte le tue pagine sono situate sulla pagina principale di Venti tredici. Tuttavia, il piè di pagina è una pagina diversa, che si trova direttamente sotto il contenuto principale sulla sinistra. Passando al tema predefinito chiamato venti tredici-responsive, sarai in grado di apportare le modifiche necessarie per abbinare il layout del tuo piè di pagina, senza dover modificare l'intero sito web solo per ottenere gli stili del piè di pagina corretti.
Ci sono molti altri utilizzi per i temi di WordPress, come ad esempio un layout per il blog. Un layout per il blog è semplicemente una variazione del tuo tema principale e può essere cambiato con un clic del mouse. I temi sono disponibili in una vasta gamma di colori e stili in modo che tu possa ottenere un tema per l'intero sito web che sembra essere stato fatto su misura per te. Se hai difficoltà a ottenere che le tue pagine abbiano l'aspetto che desideri, cambiare il tema predefinito da uno che tutti gli altri stanno usando a uno che è unico e tuo è una soluzione semplice.






